God Save the Green estate


                                

Rassegna di film documentari organizzata e curata da Mammut Film in collaborazione con Festival CinemAmbiente di Torino e col patrocinio di D.E-R (Documentaristi Emilia Romagna). "God Save the Green estate" avrà luogo nel parco della Montagnola, a Bologna.

Si ringraziano CEFA, ONLUS, HortiCity, BiodiverCity e EUGEA

“GOD SAVE THE GREEN” è il progetto del nuovo film documentario di Mellara e Rossi attualmente in produzione con Mammut Film. E' anche un progetto di sensibilizzazione e informazione sulle tematiche ambientali, sulla biodiversità, sull'agrocivismo e sui nuovi modelli di città. God save the green Estate propone un luglio all'insegna del cinema documentario internazionale legato proprio a questi temi di grande attualità e importanza.

Quattro appuntamenti organizzati da Mammut Film in collaborazione con Festival CinemAmbiente di Torino, D.E-R (Documentaristi Emilia-Romagna).

Ogni serata oltre alla proiezione di un film documentario internazionale presentato da Michele Mellara e Alessandro Rossi, prevede la presenza di una serie di realtà che operano da anni nei settori del sociale, dell'orticoltura, dell'editoria e della ricerca.

Horticity, Biodivercity, Eugea, CEFA Onlus.

Scarica il programma in pdf


home italiano news chi siamo progetti in sviluppo film di finzione film documentari progetti culturali progetti europei eventi God Save the Green estate 2011 Profondo Nord Siamo tutti americani? 2004-2008 Cine Circo 2005 Cine Circo 2004 il mammut contatti english